Group: Founder Posts: 771 Location: Insanity House
Status:
Vorresti far parte dello staff di questo forum? Nessun problema, basta seguire queste semplici regole:
1) Prima di tutto se volete far parte dello staff vi pregherei di leggere il Regolamento Integrale 2) Per l'incolumità del forum assicuratevi che il vostro account abbia una password sicura (ossia qualcosa che sapete solo voi o una serie abbastanza complicata di lettere e numeri). 3) Bisogna conoscere almeno le basi di Death Note (questo se si vuol moderare sezioni sull'argomento, ma comunque è sempre meglio averle). 4) Bisogna essere attivi e presenti, per quanto possibile.
Se avete tutti i requisiti richiesti, non vi resta che postare in questo stesso topic specificando le sezioni che vorreste moderare/amministrare (se lo staff accetta, sarete messi in prova per almeno 5 giorni).
watashi no kao ni ochiru ame ya hana no kaben no youni kore ga jinsei de ari, samazamana yousou kara naru subarashii souzoubutsu desu. Come pioggia sul mio viso, come petali di un fiore, questa è la vita, meravigliosa creatura dai mille volti. 原 三千代
watashi no kao ni ochiru ame ya hana no kaben no youni kore ga jinsei de ari, samazamana yousou kara naru subarashii souzoubutsu desu. Come pioggia sul mio viso, come petali di un fiore, questa è la vita, meravigliosa creatura dai mille volti. 原 三千代
guarda askel, se vuoi moderare una sezione in particolare non c'è nessun problema, basta dirlo e noi faremo. se hai l'imbarazzo della scelta invece, possiamo consigliarti noi cosa moderare. poi, logicamente, la scelta stà a te *_*
Group: Founder Posts: 771 Location: Insanity House
Status:
CITAZIONE (Askel™ @ 18/10/2008, 14:41)
Beh, non ho manie di grandezza, ergo a me qualsiasi posto va bene, appunto ho detto "Fate voi". Comunque devo vedere bene le sezioni
Congratulazioni, sei appena diventato un mod globale! Visto che per ora avete chiesto solo tu e †•Ale mi sembrava giusto così...se hai qualche obiezione ti ascolto u.u