TauTau(che inizio fantasioso),molto piacere,mi chiamo Silvia(nome più anonimo non si poteva fare -.-) Ma non importa,perchè la mia provenienza è tutt'altro che anonima,non mento,perchè io vengo dal giappone!

Non che me ne vanti,è sempre bello far sapere al mondo qual'è la tua provenieza,poi se è estera si può imparare anche qualcosina.
Ma torniamo alla mia presentazione,si,ho solo 1 messaggio tapino tapino ma non me ne importa molto...perchè è da tanto che vago sui forum in cerca di qualche cosa che non assomigli a famiglia cristiana o Veneriamoberzebù,una via di mezzo,ecco...ma non mi sono mai iscritta perchè i siti di Death note sembravano...uhm...satanici
STOP!Non voglio offendere nessuno!Ma erano...molto...esagerati....è stato traumatizzante,ma questo...lo sento molto death notoso...e allora l'ispirazione è arrivata e Silvia è qui!Non vi medo molto contenti...Capita...
Penso che frequenterò spesso questo forummino!
P.S:Non chiamatemi perfectstar...chiamatemi...(boiata 2009)....Acquy...si,acquy...
E saluto,ora
TauTau
(Che fine fantasiosa)
P.P.S:No,non sono una fangirl di NESSUN TIPO DI PERSONAGGIO DI QUALSIASI ANIME...Precisazione,tanto per comprendere